Consulenza

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La consulenza privacy comprende una serie di attività volte a valutare il/i trattamento/i dei dati e la loro conservazione in azienda e a migliorarne l’efficacia per garantire che l’attività venga svolta nel completo rispetto della normativa.

Tra i principali interventi svolti vi sono:

  • L’analisi del trattamento dati e l’analisi dei potenziali rischi;
  • La definizione dell’organigramma privacy e la relativa individuazione dei ruoli e delle responsabilità, e la stesura delle relative lettere di nomina.
  • La stesura, la revisione e l’aggiornamento della documentazione privacy e delle procedure.
  • La realizzazione del Sistema di Gestione Privacy, in accordo allo standard INVEO ISDP©10003.
  • La realizzazione del Data Privacy Impact Assessment (DPIA) per i trattamenti obbligatori secondo le indicazioni del Garante Privacy
  • La stesura delle varie informative privacy per gli interessati al trattamento dati

 

Queste attività sono svolte a stretto contatto con il cliente per fornire una consulenza che risponda al 100% alle sue esigenze.

 

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